Luca Antonini, ex terzino rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan TV, concentrandosi in particolar modo su Andrea Conti e Ricardo Rodriguez, i due terzini titolari della squadra di Vincenzo Montella. Le sue parole: "Conti? E' un giocatore di grandi prospettive. In A con l'Atalanta ha già fatto la differenza. Ha qualità importanti ed è uno di quei giocatori che mancavano nella rosa del Milan. Con il ruolo di Montella, si sposa perfettamente per corsa e conoscenza tattica".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Antonini: “Rodriguez? E’ da anni che non si vedeva un terzino mancino cosi”
Antonini, ex terzino rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan TV, in cui si è soffermato prevalentemente sui terzini della squadra di Montella
Su Ricardo Rodríguez: "Può crescere e può migliorare ancora tanto a livello tattico, ma ha un piedino importante... Era da anni che non si vedeva un terzino mancino con queste qualità. Con questi giocatori, il Milan è stato fatto e pensato per giocare con un 3-5-2. Non credo si incontreranno grosse difficoltà, anche perchè in molti già lo sapevano fare".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA