NEWS MILAN - La verità sull'ultimo accostamento di Paulo Sousa al Milan. Indiscrezione riferita dai colleghi di Tuttosport. L'allenatore portoghese sarebbe l'alternativa in caso di mancato arrivo di Ralf Rangnick. Una situazione che avrebbe del clamoroso, visto che da dicembre scorso il nome del manager tedesco è accostato al Milan.
news milan
Allenatore Milan – Rispunta il nome di Paulo Sousa? La situazione
MILAN NEWS - Il nome di Paulo Sousa è stato nuovamente accostato al Milan. L'allenatore portoghese al posto di Ralf Rangnick? Ecco la verità
L'arrivo di Rangnick non sarebbe soltanto il nuovo, ennesimo, allenatore del Milan. Ma sarebbe l'inizio di un progetto più ampio tra campo e soprattutto calciomercato. Se saltasse l'operazione, sarebbe alquanto clamoroso pensare ad altre alternative che non siano quelle di lasciare tutto com'è attualmente, ovvero con Maldini e Pioli.
Chiamare un altro allenatore (Sousa in questo caso), senza un vero progetto, sarebbe l'ennesimo autogol che andrà solo contro il bene del Milan. L'interesse del Milan per Sousa - riportato da Tuttosport - secondo altre indiscrezioni sarebbe puramente un sondaggio esplorativo.
Fa discutere, intanto, la situazione di Ivan Gazidis a Milanello: i dettagli >>>
SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA