Intervenuto all'Università Cattolica di Milano Demetrio Albertini, ex centrocampista, si è espresso sull'errore arbitrale della finale di Coppa Italia

Milan-Lazio Calabria infortunato

Lazio, la festa dopo la vittoria in Coppa Italia

ULTIME MILAN - La rabbia di Gasperini. L'errore in occasione del fallo di mano non sanzionato a Bastos (peraltro già ammonito). La sostanziale ammissione di colpa da parte dei vertici arbitrali. Tutti temi che stanno interessando il dopo Atalanta - Lazio, finale di Coppa Italia andata in scena ieri sera all'Olimpico.

A difesa della classe arbitrale si è schierato anche Demetrio Albertini, intervenuto quest'oggi all'Università Cattolica di Milano per un incontro con gli studenti. Secondo il Presidente del Settore Tecnico della FIGC, indipendentemente dall'errore commesso, l'indipendenza degli arbitri va difesa.

Demetrio Albertini, ex centrocampista di Milan, Italia e Barcellona

Sempre secondo Albertini prima di dare giudizi bisogna capire le valutazioni, fatte sia dal direttore di gara (Banti nell'occasione) che dall'addetto al VAR (Calvarese) perché non sempre se le decisioni di entrambi possono andare di pari passo. Ritorna intanto in auge un nome per il ruolo di DS del Milan nella prossima stagione: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti