Augusto Paraja, agente del difensore del Milan, Gustavo Gomez, ha parlato dei primi mesi italiani del suo assistito. Ecco le sue parole a calciomercato.com.
news milan
Ag. Gustavo Gomez: “Milan, grande club: è stato amore a prima vista”
Augusto Paraja, agente del difensore del Milan, Gustavo Gomez, ha parlato dei primi mesi italiani del suo assistito. Ecco le sue parole a calciomercato.com
PRIMI MESI DI MILAN - " Gustavo è davvero felice di come procedono le cose, nonostante voglia giocare, sapeva fin dall'inizio che guadagnarsi un posto da titolare in rossonero sarebbe stato difficile. Ci vuole tempo, si spera non tantissimo però. Quando è stato schierato, Gomez ha fatto bene, lui si trova alla grande in questo club, che lo appoggia e lo aiuta in tutto. Il Milan è una grande società che mette in condizione di dare il massimo. Il ragazzo si trova bene con tutti, il gruppo è affiatato, soprattutto con l'anima latina e italiana della squadra".
UN TRASFERIMENTO RAPIDISSIMO - "In estate tutto è nato in poco tempo. Stavamo chiudendo con un altro club italiano che non posso rivelare, ma Gomez piaceva anche in Turchia. Ma non appena abbiamo saputo del Milan, Gustavo non ha avuto dubbi: voglio i rossoneri, è un treno troppo importante per essere lasciato passare senza prenderlo al volo. Un amore a prima vista".
IL PARAGONE - "Gustavo si ispira a Walter Samuel, lo ammira da sempre, sia per la professionalità che per i tanti successi. Fisicamente e per caratteristiche, Gomez può essere paragonato a lui".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA