Trevisani: “Milan di Pioli come quello di Gattuso. Su Rafael Leao …”

Riccardo Trevisani, giornalista di ‘Sky Sport’, ha parlato del Milan a pochi giorni dal debutto di Stefano Pioli sulla panchina rossonera a ‘San Siro’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILANRiccardo Trevisani, giornalista di ‘Sky Sport‘, ha parlato del Milan a pochi giorni dal debutto di Stefano Pioli sulla panchina rossonera a ‘San Siro‘ contro il Lecce. Queste le dichiarazioni di Trevisani a ‘Sky Sport 24‘.

Rafael Leao andrebbe centralizzato, mi sembra molto molto forte e affamato. Deve essere centrale in un Milan piatto, poi vedremo se il Milan di Pioli sarà piatto come quello di Marco Giampaolo. Sicuramente credo che Leao troverà spazio come potrebbe trovarlo Ante Rebic“.

“Mi aspetto un Milan di Pioli come il Milan di Gennaro Gattuso, e siccome io stimavo molto il Milan di Gattuso penso che il Milan di Pioli crescerà tanto rispetto al Milan di Giampaolo – ha concluso Trevisani -. Se devo scegliere un modulo, 4-3-3 tutta la vita, perché restituisce Jesús Suso alla sua posizione naturale, perché c’è Rebic che può stare a sinistra e perché poi il posto di centravanti se lo giocheranno Leao e Krzysztof Piatek“.

Sicuro titolare in Milan-Lecce sarà il brasiliano Lucas Paquetá: per scoprire come giocherà il centrocampista brasiliano sotto la gestione tecnica di Pioli, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy