SONDAGGIO PM – Milan-Lazio, Suso out: chi al suo posto?

SONDAGGIO PM – Milan-Lazio, Suso out: chi al suo posto?

Contro la Lazio questa sera Jesùs Suso sarà out per un fastidio muscolare: se foste in Pioli, chi fareste giocare al suo posto?

di Alessio Roccio, @Roccio92

MILAN-LAZIO – Contro la Lazio questa sera Jesùs Suso sarà out per un fastidio muscolare: se foste in Stefano Pioli, chi fareste giocare al suo posto?

All’interno del nostro sondaggio abbiamo inserito 4 possibilità. La prima riguarda quella di Ante Rebic. Il croato ha voglia di giocarsi finalmente le proprie carte, dopo tanti minuti passati a scaldare la panchina. L’ex Eintracht Francoforte potrebbe essere ideale per affrontare una vera e propria battaglia come quella che attende il Milan contro la Lazio.

Il secondo nome riguarda Samu Castillejo. Lo spagnolo è entrato subito bene in partita contro la SPAL e potrebbe essere confermato titolare per la seconda gara consecutiva. Dopo un inizio da intoccabile con Giampaolo, lo spagnolo è sceso nelle gerarchie, ma ora si sta rilanciando. L’ex Villarreal potrebbe avere la velocità giusta per mettere in difficoltà la retroguardia biancoceleste.

La terza opzione riguarda Rafael Leao, ma quest’ultima porterebbe ad un cambio di modulo che al momento non è previsto da Pioli. La giovane stella portoghese sarà comunque un’ottima carta che Pioli potrà giocarsi a gara in corso. Infine, da non sottovalutare Giacomo Bonaventura, entrato proprio in quella posizione nel finale di gara contro la SPAL. Il numero 5 rossonero sta tornando in forma dopo l’ultimo stop muscolare e scalpita per tornare titolare a San Siro dopo più di un anno.

Caricamento sondaggio...

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy