Serie A – Milan-Udinese 3-2: il tabellino del match di ‘San Siro’

Serie A – Milan-Udinese 3-2: il tabellino del match di ‘San Siro’

È terminata da pochi minuti, a San Siro, la sfida Milan-Udinese: ecco tutti i numeri e le statistiche del match giocato tra rossoneri e bianconeri

di Renato Panno, @PannoRenato

NEWS MILAN – Una partita pazzesca, con un Milan che ha conquistato la vittoria all’ultimo respiro. Ante Rebic è stato il protagonista assoluto di un match che ha visto le due squadra affrontarsi a viso aperto. Il croato è andato a segno subito a inizio secondo tempo e ha rimesso subito in partita i suoi. Ancora Rebic, in zona Cesarini, ha riportato avanti il Diavolo dopo il pareggio di Kevin Lasagna che aveva gelato San Siro. Ecco il tabellino del match.

MILAN-UDINESE 3-2

Marcatori: 6′ Stryger Larsen (U), 48′ Rebic (M), 71′ Theo Hernandez 85′ (M), Lasagna (U), 93′ Rebic (M)

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Castillejo (78′ Krunic), Bennacer, Kessié, Bonaventura (46′ Rebic); Ibrahimović, Rafael Leão. A disposizione: Begović, A. Donnarumma, Gabbia, Brescianini, Suso, Paquetá, Krunić, Piatek, Rebić. Allenatore: Pioli.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becão, Troost-Ekong, Nuytinck (78′ Nestorovski); Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema (88′ Ter Avest); Okaka (92′ De Maio), Lasagna. A disposizione: Nicolas, Perisan, De Maio, Ter Avest, Opoku, Jajalo, Walace, Barak, Nestorovski, Teodorczyk. Allenatore: Gotti.

Arbitro: il signor Luca Pairetto

Ammoniti: 27′ Sema (U), 40′ Bennacer (M), 63′ Conti (M), 80′ Ibrahimovic

Espulsi: nessuno.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy