news milan

Sergio Ramos: “Maldini è stato uno dei miei miti”

Sergio Ramos
Il giocatore del Real Madrid, Sergio Ramos, è stato protagonista di un Q&A con i tifosi del club spagnolo. Questo un piccolo estratto delle sue parole.

Nicholas Reitano

Il capitano del Real Madrid e della Nazionale spagnola, Sergio Ramos, è stato protagonista oggi di una live su Facebook, dove il giocatore andaluso - che ha da poco raggiunto le 500 presenze con la maglia madrilena - ha risposto alle domande dei tifosi. Fra queste anche alcune legate al Milan ed al campionato italiano con vista Napoli.

Il suo idolo - "Il mio idolo? Beh, ne ho tanti. Per esempio, Fernando Hierro e Paolo Maldini sono stati dei miti della mia gioventù".

Real Napoli - "Real Madrid-Napoli? Dobbiamo stare attenti anche perché qualche anno fa con un'altra italiana, il Milan, non andò per il verso giusto. Sono una squadra in forma".

Gli avversari - "Sono un traguardo molto importante da raggiungere e solo i grandi del calcio hanno fatto meglio. Appunto, ad esempio, Maldini e Hierro, ma anche tanti altri. Cercherò di fare ancora meglio. La squadra più forte contro cui abbia mai giocato? Le conosciamo quasi tutti: Barcellona, Bayern Monaco, Milan e Atletico Madrid. Non ne ho una in particolare".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di