Roma TV – Roma-Milan, Pastore: “Dobbiamo essere tosti e correre tanto”

Roma TV – Roma-Milan, Pastore: “Dobbiamo essere tosti e correre tanto”

Javier Pastore, centrocampista giallorosso, ha parlato ai microfoni di ‘Roma TV’ prima del match Roma-Milan dello stadio ‘Olimpico’ nella Capitale

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME ROMAJavier Pastore, centrocampista giallorosso, ha parlato ai microfoni di ‘Roma TV‘ prima del match Roma-Milan dello stadio ‘Olimpico‘ nella Capitale. Queste le dichiarazioni di Pastore:

Sullo spogliatoio che si sta unendo molto: “Sì, peccato per i risultati. Oggi abbiamo una bellissima partita per tornare ai tre punti”.

Sulla delusione del match contro la Sampdoria: “Sì, è passato e noi dobbiamo pensare al presente. Vogliamo vincere, abbiamo una possibilità buona e importante per dimostrare che siamo sempre forti e abbiamo voglia di vincere”.

Sulle sue condizioni fisiche e su Roma-Milan: “Io mi sento bene, sto lasciando il passato indietro. Ho giocato due partite da titolare e ho recuperato bene, spero di continuare così. Il Milan ha qualità, dobbiamo essere tosti e correre tanto: è quello che fa la differenza”. Per le dichiarazioni di Samu Castillejo, invece, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy