Rebic a Sky: “Il mio ruolo ideale è ala sinistra. A disposizione per giocare”

Rebic a Sky: “Il mio ruolo ideale è ala sinistra. A disposizione per giocare”

Ante Rebic è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole dell’ultimo giocatore arrivato al Milan in ordine cronologico

di Alessio Roccio, @Roccio92

ULTIME MILAN – Ante Rebic è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport, al termine della conferenza stampa di oggi a Milanello. Ecco le parole dell’ultimo giocatore arrivato al Milan in ordine cronologico.

Sulle ambizioni in rossonero: “Negli ultimi tempi sono riuscito ad avere successo sia in nazionale che nel club. Penso che con questa squadra potremmo volare in alto e ottenere anche dei buoni risultati”.

Sul ruolo preferito: “Il mio ruolo ideale sarebbe quello di ala sinistra, ma in nazionale ho dovuto anche fare l’attaccante e, alle volte, anche l’esterno destro”.

Su come sta: “Negli ultimi 10 giorni ho fatto due partite con la Croazia, mi sento bene e pronto. Mi metterò a disposizione dell’allenatore”.

Su Boban e il Milan: “Ero troppo piccolo quando giocava Boban, però mi ricordo la generazione del Milan vincente, quello di Ibrahimovic, quello di Ronaldinho. In questi anni ho seguito tanto il campionato italiano e anche il Milan”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy