Attraverso il proprio profilo Twitter, Fabio Ravezzani ha parlato della vicenda sul coro fatto dai giocatori del Milan contro la Juventus
Riso: "Per Tonali emozione giocare contro il Milan in Champions" | VIDEO
Attraverso il proprio profilo Twitter, Fabio Ravezzani ha parlato della vicenda legata al coro fatto dai giocatori del Milan contro la Juventus. In particolar modo, il noto giornalista parla di Rafael Leao e della possibile sanzione per i giocatori rossoneri. Ecco le parole di Ravezzani.
La vicenda Leao ha scatenato come sempre commenti opposti in base al tifo. Semplicemente, intonare e postare apposta un coro sgradevole verso un’altra squadra va contro i principi di fair play e rispetto che pretende l’Uefa e lo sport in generale. Una multa sarà sanzione giusta.
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) September 3, 2023
"La vicenda Leao ha scatenato come sempre commenti opposti in base al tifo. Semplicemente, intonare e postare apposta un coro sgradevole verso un’altra squadra va contro i principi di fair play e rispetto che pretende l’Uefa e lo sport in generale. Una multa sarà sanzione giusta". LEGGI ANCHE: Milan, David ha numeri da bomber vero >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA