Giorgio Squinzi, presidente del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla "Gazzetta dello Sport", raccontando un retroscena su Massimiliano Allegri

Giorgio Squinzi, presidente del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato sia dei neroverdi e sia della sua squadra del cuore, il Milan, svelando un retroscena su Massimiliano Allegri, ex tecnico rossonero, attualmente alla Juventus: "L'ho incontrato a New York poco tempo fa e mi ha ringraziato. Sapete per cosa? Per aver contribuito al suo esonero al Milan con il k.o. 4-3 contro di noi. Quella sconfitta gli ha cambiato la carriera, perché pochi mesi dopo Max è finito alla Juve e il resto è storia…"

Massimiliano Allegri Juventus

Su Pellegrini: "L'unica cessione che mi ha fatto felice è quella di Pellegrini alla Roma. E non tanto perché abbiamo fatto una bella plusvalenza, ma perché questo giocatore diventerà uno dei centrocampisti più forti in circolazione ed è giusto che sia tornato in giallorosso".

Sugli obiettivi del Sassuolo: "Quello scorso è stato un anno sfigato, ma io non mi fermo all'Europa League. Prima o poi voglio andare in Champions. Per uno che ha vinto 654 corse nel ciclismo non esiste partecipare, io voglio vincere".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Squinzi: "Volevo il Milan per 267 milioni: poi le cifre sono schizzate troppo in alto"

Squinzi: "Milan? Sta spendendo tanto. Manca il nome alla Cristiano Ronaldo"

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram/// Google Plus/// Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti