Giorgio Squinzi, presidente del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato sia dei neroverdi e sia della sua squadra del cuore, il Milan, svelando un retroscena su Massimiliano Allegri, ex tecnico rossonero, attualmente alla Juventus: "L'ho incontrato a New York poco tempo fa e mi ha ringraziato. Sapete per cosa? Per aver contribuito al suo esonero al Milan con il k.o. 4-3 contro di noi. Quella sconfitta gli ha cambiato la carriera, perché pochi mesi dopo Max è finito alla Juve e il resto è storia…"
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Squinzi: “Allegri? Mi ha ringraziato per il suo esonero al Milan”
Giorgio Squinzi, presidente del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla "Gazzetta dello Sport", raccontando un retroscena su Massimiliano Allegri
Su Pellegrini: "L'unica cessione che mi ha fatto felice è quella di Pellegrini alla Roma. E non tanto perché abbiamo fatto una bella plusvalenza, ma perché questo giocatore diventerà uno dei centrocampisti più forti in circolazione ed è giusto che sia tornato in giallorosso".
Sugli obiettivi del Sassuolo: "Quello scorso è stato un anno sfigato, ma io non mi fermo all'Europa League. Prima o poi voglio andare in Champions. Per uno che ha vinto 654 corse nel ciclismo non esiste partecipare, io voglio vincere".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram/// Google Plus/// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA