Il Comune di Milano vuole delle risposte da Inter e Milan e alla svelta. In ballo c’è il futuro dello stadio di San Siro, al quale il sindaco Giuseppe Sala tiene molto. L’amministrazione comunale vuole sapere quali siano i piani dei due club. Sembrava che tutto dovesse essere risolto entro la fine del 2018, ma così non è stato, con le due società che stanno valutando se rimanere a San Siro oppure optare per uno stadio di proprietà (come vorrebbe Elliott).
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
San Siro, il comune di Milano vuole una risposta da Milan e Inter
Il comune di Milan vuole accelerare i tempi e si aspetta una risposta da Inter e Milan in breve tempo riguardo San Siro: inviata una lettera alle società
I ritardi nell’indicare la propria decisione, ha spinto il Comune di Milano ad inviare una lettera a Inter e Milan per sollecitare una risposta definitiva in breve tempo. Lo ha rivelato oggi il 'Corriere della Sera', con la giunta comunale che punta a concedere il diritto di superficie per 99 anni ai due club, i quali si occuperebbero poi degli investimenti necessari per ristrutturare lo stadio. In attesa di una decisione di rossoneri e nerazzurri, Milano attende e aspetta di conoscere il futuro di San Siro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA