Quella di ieri è stata una serata insolita per i calciatori del Milan. Il patron di Diesel, Renzo Rosso, aveva organizzato un evento lussuoso nello store di Piazza San Babila, in pieno centro. Molti tifosi all'esterno, pure i giornalisti e nell'occasione c'è stato il lancio della nuova speciale collezione per i colori rossoneri, ispirata alle divise "off field" della squadra.
news milan
Renzo Rosso e l’amore per il Milan: “Tifoso fin da bambino”
Ai margini dell'evento Diesel x Milan tenutosi a S.Babila ha parlato pure il patron dello sponsor del Diavolo, Renzo Rosso. Tifa Milan e il suo idolo è...
Gennaro Gattuso con una buona troupe di giocatori al seguito ha presenziato per la gioia dei fans e non mancavano gli ospiti, soprattutto dal mondo della musica. Ai margini di questo avvenimento, Renzo Rosso ha parlato ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport": "Tifo questi colori fin da piccolo e quindi pensare di essere lo style partner del Milan è una cosa fantastica. Le mie condizioni erano semplici: portare innovazione. I giocatori sono celebrità e vanno vestiti in quest’ottica, altrimenti sono tutti uguali, tutti ingessati. Sento vibrazioni con Donnarumma, Bonaventura e Locatelli, ma il mio idolo è Suso". Il figlio Andrea ha poi esclamato: "Vedo bene Locatelli a sfilare. E' giovane e ha un fisico adatto, si presterebbe bene".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA