"Anche nelle giornate che si aggiustano - ha scritto ancora la Ravelli all'indomani di Lecce-Milan del 'Via del Mare' -, il tifoso milanista non può non aspettare con ansia la fine di una stagione che lo ha già costretto a vedere di tutto. La pantomima del comunicatore dell’allenatore che comunica all’insaputa di chi lo paga era stata la penultima scena".
"Questo Milan ha già sprecato ben altre illusioni di svolta"
—"L’ultima è la gara a Lecce di ieri dove, ai soliti orrori difensivi, sono seguiti 20’ di buona qualità. Il timore è restare in una lunga agonia. Perché questo Milan ha già sprecato ben altre illusioni di svolta (su tutte la rimonta a Riyadh sull’Inter) e questa vittoria contro l’ex Marco Giampaolo è stato il risultato di una buona dose di episodi casuali, prima tutti negativi (due gol annullati), poi favorevoli (l’autogol dopo pallone ciccato da João Félix)".
"Restano i derby di Coppa Italia, che con questo tasso di volubilità possono dirsi aperti. Ma il tempo non sarà vano soprattutto se sarà impiegato per fare chiarezza a livello societario: un ds e poi ruoli definiti, dall’ad Giorgio Furlani al consulente Zlatan Ibrahimović", la sua chiosa. LEGGI ANCHE: Milan, un colpo mondiale nel calciomercato estivo: ecco le condizioni >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA