EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Inzaghi, Bremer e Juan Jesus

Daniele Triolo Redattore 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 28 marzo 2024

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, hanno parlato dell'eventualità che, in estate, il difensore brasiliano Gleison Bremer lasci la Juventus. Nel suo contratto, infatti, c'è una clausola risolutoria di 60 milioni di euro che il Manchester United è pronto a pagare. Gli inglesi lo considerano un 'prezzo di favore' e i tabloid britannici danno per certo l'affare a giugno.

Juan Jesus, difensore del Napoli, non ci sta. L'assoluzione di Francesco Acerbi nell'episodio che li ha visti coinvolti a 'San Siro' durante Inter-Napoli non gli va giù. "Non mi sento tutelato", la posizione del brasiliano, che non comprende come il Giudice Sportivo non abbia ritenuto discriminatoria, oltre che offensiva, la frase rivoltagli dal centrale dell'Inter e della Nazionale Italiana. E Marco Tardelli, ex centrocampista di Juve e Inter, ritiene che il Giudice ha sbagliato.

A proposito di Inter. Ci sarebbe già un compratore per il club nerazzurro. Si muove il fondo Oaktree, che ha in pegno le azioni della società nel caso di insolvenza del proprietario Steven Zhang. Il quale otterrà una proroga per la restituzione del prestito al fondo statunitense soltanto nel caso in cui intavoli con questo investitore una trattativa per la cessione del club.

La Fiorentina, a fine stagione, si separerà da Vincenzo Italiano e pensa, per la panchina, a Daniele De Rossi. Qualora la Roma non dovesse confermarlo, i viola sarebbero pronti ad accoglierlo a braccia aperte.