'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dedica gran parte della sua prima pagina all'Inter di Simone Inzaghi che, a 'San Siro', nel ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2024-2025, supera per 2-1 gli olandesi del Feyenoord (4-1 il risultato complessivo) e conquista, così, i quarti di finale del torneo.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: Champions League, Inter ai quarti
In rete, per i nerazzurri, Marcus Thuram e Hakan Çalhanoğlu su rigore. Ad aprile, ad attendere ora i Campioni d'Italia in carica ci saranno i tedeschi del Bayern Monaco. Un altro italiano, Gianluigi Donnarumma, protagonista nel martedì di Champions: fa i miracoli nei tempi regolamentari, in quelli supplementari e poi para anche due rigori. Il suo PSG sbanca 'Anfield' ed elimina il Liverpool.
In alto, sotto la testata, si parla di Juventus e Milan. In casa bianconera, Thiago Motta chiama la squadra a rapporto mentre l'ex capitano Giorgio Chiellini si appresta a diventare direttore generale del club. Invece in quella rossonera, si pensa già al futuro. Massimiliano Allegri, in pole position per assumere il ruolo di allenatore nella prossima stagione, promuove a pieni voti la rosa del Diavolo. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA