Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “La Fiorentina piange Barone. Commisso lascia?”

Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, mercoledì 20 marzo 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, mercoledì 20 marzo 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando delle possibili mosse della Juventus nel prossimo calciomercato estivo. Questo grazie al suo direttore tecnico, Cristiano Giuntoli. Piacciono, per esempio, l'attaccante ucraino Danylo Sikan, classe 2001, dello Shakhtar Donetsk e Mario Mitaj, classe 2003, difensore albanese di proprietà del Lokomotiv Mosca.


I bianconeri mettono nel mirino anche Patrick Dorgu, classe 2004, terzino sinistro danese del Lecce. Intanto, sperano in un altro rinnovo di contratto per Adrien Rabiot, che ieri ha annunciato di voler decidere del proprio futuro prima degli Europei in Germania.

Scomparso, all'età di 57 anni (ne avrebbe fatti 58 oggi) Joe Barone, direttore generale della Fiorentina. Potrebbe lasciare il club viola il Presidente Rocco Commisso! Inter nel caos. Francesco Acerbi è alle strette per il caso di razzismo che lo vede coinvolto per via degli insulti rivolti a Juan Jesus (Napoli) nell'ultima partita di campionato.

E poi l'Antimafia indaga sui rapporti tra la Curva Nord nerazzurra e la criminalità organizzata. Si chiude parlando di Duván Zapata, attaccante del Torino, grande speranza dei granata di Ivan Jurić per qualificarsi alle coppe europee nella prossima stagione.

Tuttosport

Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 20 marzo 2024

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.