Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, domenica 7 luglio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Tuttosport: “Juventus, svanito Calafiori c’è Todibo”
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, parla del calciomercato della Juventus. Svanita, infatti, la possibilità di arrivare a Riccardo Calafiori del Bologna, che finirà all'Arsenal per oltre 50 milioni di euro, i bianconeri sono pronti a piazzare un altro colpo in casa Nizza dopo il centrocampista Khéphren Thuram. Si tratta del difensore Jean-Clair Todibo.
Costa 25 milioni di euro, un acquisto che sarebbe finanziato dalla cessione di Dean Hujsen. Mentre proseguono le manovre della 'Vecchia Signora' per arrivare a Teun Koopmeiners dell'Atalanta, il nuovo allenatore Thiago Motta ha promosso in Prima Squadra il terzino destro Nicolò Savona, cardinale della Juventus Next Gen, classe 2003.
Si parla, poi, del mercato del Torino. Fatta per la cessione di Alessandro Buongiorno al Napoli di Antonio Conte, ora i granata devono anche pensare a rinforzarsi. Per l'attacco, torna in auge la pista che porta ad Armand Laurienté del Sassuolo. Chiosa - oltre che con la qualificazione di Inghilterra e Olanda per le semifinali degli Europei 2024 - con un'intervista in esclusiva a Lino Banfi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA