I bianconeri, ora, sono quarti in classifica con 52 punti e il primo posto dell'Inter dista soltanto 6 lunghezze. Rimonta Scudetto? Intanto l'obiettivo della 'Vecchia Signora' è quello di insidiare la terza posizione dell'Atalanta, avanti di 3 punti e avversaria domenica sera. Poi si vedrà.
L'Inter di Simone Inzaghi, tra ansie e infortuni, intanto, sarà in campo domani, alle ore 18:45, al 'de Kuip' di Rotterdam (Olanda) per l'andata degli ottavi di finale della Champions League 2024-2025 contro il Feyenoord. Out Federico Dimarco, potrebbe giocare Alessandro Bastoni come quinto a sinistra per tenere il 3-5-2.
Al 'Bernabéu', però, stasera, sarà tempo di derby di Champions tra il Real Madrid di Carlo Ancelotti e l'Atlético Madrid di Diego Pablo Simeone: una sfida di lusso, riedizione della finale di 'San Siro' di undici anni fa. Mentre il Torino si gode Cesare Casadei, acquisto del calciomercato invernale e in procinto di approdare nella Nazionale Italiana del C.T. Luciano Spalletti, il Milan vive un periodo di crisi.
I tifosi rossoneri sono in rivolta. La società proverà a dare una sterzata ingaggiando, COME VI AVEVAMO ANTICIPATO IN ESCLUSIVA, un direttore sportivo: il favorito è Igli Tare, ex Lazio. La buona notizia? Il rinnovo ufficiale di Tijjani Reijnders fino al 30 giugno 2030.
© RIPRODUZIONE RISERVATA