Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Juventus, Champions per soldi e per amore”

Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, lunedì 10 febbraio 2025. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 10 febbraio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina apre parlando della Juventus di Thiago Motta, attesa dalla partita di andata dei playoff di Champions League, domani sera alle ore 21:00, in casa contro il PSV Eindhoven. Passare il turno vorrebbe dire intascare 11 milioni di euro, contribuendo, così, a dare più vigore ad un bilancio che - dopo sei anni - dovrebbe tornare in attivo.


Spazio, poi, alle magie di Vasilije Adžić con la maglia della Juventus Next Gen e, sotto la testata, a quanto accaduto in Torino-Genoa di sabato sera. L'arbitro Ermanno Feliciani e Aleandro Di Paolo, che era deputato al V.A.R., pagano con lo stop i ripetuti errori commessi contro i granata di Paolo Vanoli.

Si parla, poi, del pareggio tra Napoli e Udinese al 'Maradona'. Vantaggio azzurro con Scott McTominay, pari friulano con Jurgen Ekkelenkamp. Altra mini frenata dei campani, ora primi a 55 punti ma potenzialmente soltanto a + 1 sull'Inter. I nerazzurri potranno avvicinarsi sensibilmente se stasera batteranno la Fiorentina a 'San Siro' nel 'Monday Night' della 24^ giornata della Serie A 2024-2025.

Chiosa con una notizia sensazionale che arriva dall'Inghilterra. Il Plymouth Argyle, ultimo in classifica nella Championship inglese (l'equivalente della nostra Serie B) elimina la corazzata Liverpool dalla F.A. Cup: vittoria per 1-0!

Tuttosport

Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 10 febbraio 2025