Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Sacchi e Capello: ‘Milan, prendi Motta’”

La Gazzetta dello Sport
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, venerdì 26 aprile 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, venerdì 26 aprile 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con i consigli di due grandi ex allenatori del Milan, ovvero Arrigo Sacchi e Fabio Capello, in merito al successore di Stefano Pioli sulla panchina rossonera. Per loro, il tecnico da prendere è Thiago Motta. Ora bisognerà capire quali saranno le mosse di Zlatan Ibrahimović in tal senso.


Su un obiettivo di calciomercato del Diavolo, vale a dire Joshua Zirkzee, si è inserita prepotentemente l'Inter, che, adesso, va di corsa sull'olandese. I nerazzurri vogliono sacrificare dei giovani talenti per mettere le mani sul centravanti del Bologna. Intanto, in occasione della sfida interna contro il Torino di domenica pomeriggio, la squadra di Simone Inzaghi avrà - per la prima volta nella storia della Serie A - una terna arbitrale tutta al femminile.

Mentre la Roma, grazie al gol di testa di Bryan Cristante al 95', vince 1-2 sul campo dell'Udinese nel recupero della fase finale del match posticipata per il malore che colse Evan N'Dicka giorni fa, ci si interroga su Gianluca Scamacca, attaccante cresciuto proprio nei giallorossi che oggi fa le fortuna dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Può valere ben 60 milioni di euro.

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 26 aprile 2024

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.