Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Derby, il Milan fa muro”

La Gazzetta dello Sport
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, mercoledì 3 aprile 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 3 aprile 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della semifinale di andata della Coppa Italia 2023-2024 disputatasi ieri sera all'Allianz Stadium tra la Juventus di Massimiliano Allegri e la Lazio di Igor Tudor. Vittoria bianconera, 2-0 firmato da Federico Chiesa e Dušan Vlahović nella ripresa, per ipotecare la qualificazione alla finale.


Si parla, poi, del derby di Milano tra il Milan di Stefano Pioli e l'Inter di Simone Inzaghi in programma lunedì 22 aprile alle ore 20:45. Con una vittoria in quella partita, con tutta probabilità, i nerazzurri vincerebbero proprio in casa dei rivali il 20° Scudetto della loro storia, quello della seconda stella. Ma il pubblico rossonero risponderà con un tutto esaurito a 'San Siro' nel tentativo di scongiurare l'avvenimento.

In alto, sotto la testata, si parla del momento magico di Riccardo Orsolini, esterno offensivo del sorprendente Bologna di Thiago Motta, tornato in odore di Nazionale. A far da contraltare, in casa Roma, il momento di flessione di Romelu Lukaku. L'attaccante belga vorrebbe restare nella Capitale, ma ora sta segnando poco e guadagna troppo. Il suo futuro torna ad essere un rebus.

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 3 aprile 2024

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.