La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, giovedì 23 maggio 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato
Europa League, vince l'Atalanta: tifosi in delirio al gol di Lookman | VIDEO
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, giovedì 23 maggio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola dedica gran parte della sua prima pagina al successo, netto (3-0) dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini contro il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso nella finale dell'Europa League 2023-2024 disputatasi all'Aviva Stadium di Dublino.
I tedeschi crollano sotto i tre gol di uno scatenato Ademola Lookman. Erano imbattuti da 51 partite in stagione! Gasp pazzo di gioia. Ora l'Italia potrebbe avere sei squadre nella prossima edizione della Champions League. Succederà nel caso in cui la 'Dea' arrivi quinta in campionato. Libererebbe, così, un posto per la Roma.
Ieri, intanto, in casa Inter è finita l'era di Suning e di Steven Zhang ed è iniziata quella del fondo Oaktree. Gli statunitensi subito chiari: "Obiettivo stabilità". Thiago Motta ha deciso di non rinnovare il contratto con il Bologna e di abbracciare una nuova esperienza: la Juventus lo aspetta.
GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA