A segno, per i giallorossi, Paulo Dybala, Romelu Lukaku, Gianluca Mancini e Bryan Cristante. Quarti di finale in cassaforte per i capitolini. Altrettanto non si può dire, invece, per il Milan di Stefano Pioli che batte, sì, per 4-2 i cechi dello Slavia Praga a 'San Siro', ma incassa due reti giocando per un'ora in superiorità numerica.
Quattro reti anche per l'altra squadra italiana impegnata nel giovedì di coppa. In Conference League, infatti, Maccabi Haifa-Fiorentina termina 3-4. I viola vincono, sul campo neutro di Budapest (Ungheria), al termine di una sfida appassionante e ricca di sorpassi e contro-sorpassi, grazie al gol di Antonín Barák al 95'.
Gabriele Gravina, Presidente della F.I.G.C., difende la categoria degli arbitri italiani mentre che, intanto, ci si scalda per il primo anticipo della 28^ giornata di campionato. Stasera, alle ore 20:45, spazio infatti a Napoli-Torino al 'Maradona'. Gli azzurri di Francesco Calzona puntano sulla ritrovata vena realizzativa di Victor Osimhen.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA