Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Milan, rischio fallimento”

Il Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, martedì 18 febbraio 2025. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, martedì 18 febbraio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del duello Scudetto tra il Napoli di Antonio Conte, primo in classifica in Serie A con 56 punti e l'Inter di Simone Inzaghi, seconda a quota 54. Tra meno di due settimane ci sarà lo scontro diretto al 'Maradona' e sarà interessante vedere chi tra le due compagini la spunterà. Mentre Romelu Lukaku, ex nerazzurro, insegue la doppia cifra di assist e gol, proprio come aveva fatto a Milano con Conte, Lautaro Martínez preoccupa: è a secco da quattro partite.


Spazio, poi, alle partite di ritorno dei playoff della Champions League 2024-2025. Il Milan di Sérgio Conceição è a rischio fallimento se non batte, alle ore 18:45, il Feyenoord a 'San Siro' con due gol di scarto. I rossoneri, infatti, devono ribaltare lo 0-1 incassato all'andata allo stadio 'de Kuip' di Rotterdam (Olanda). L'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospiterà, poi, alle ore 21:00, il Bruges al 'Gewiss Stadium'. Anche qui si partirà da una situazione di svantaggio (1-2). Entrambe le italiane possono accedere agli ottavi, ma ci sarà da sudare.

Nella Juventus, i prestiti del calciomercato di gennaio, ovvero Renato Veiga dal Chelsea e Randal Kolo Muani dal PSG stanno funzionando molto bene. Male, invece, è andata a Fabio Pecchia, ieri esonerato dall'incarico di allenatore del Parma. Sarà ufficializzato in giornata il suo sostituto: Cristian Chivu.

Il Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 18 febbraio 2025