La Champions League ha emesso i suoi primi verdetti. L'Inter di Simone Inzaghi batte il Feyenoord anche a 'San Siro', stavolta per 2-1 e approda ai quarti di finale del torneo. Incontrerà il Bayern Monaco, che ha vinto (0-2) anche in casa del Bayer Leverkusen. I miracoli di Gianluigi Donnarumma, invece, trascinano il PSG al colpaccio: la vittoria ad 'Anfield', eliminato il Liverpool, tra le squadre favorite della competizione.
Oggi si prosegue con le altre gare, ma le italiane sono già proiettate su Europa League e Conference League di domani. La Roma, che ha rinnovato per un anno il contratto di Leandro Paredes, sarà di scena al 'San Mamés' contro l'Athletic Bilbao. Poi c'è la Lazio, che ospiterà il Viktoria Plzeň probabilmente con il recupero di Valentín 'Taty' Castellanos. Quindi, la Fiorentina, che scenderà in campo al 'Franchi' contro il Panathinaikos con il tridente.
Per concludere, in Serie B inflitte 10 giornate di squalifica al 'Mudo', Franco Vásquez (Cremonese) per insulti razziali a un avversario, mentre la F.I.G.C. chiede il V.A.R. a chiamata per la Serie C e per la Serie A Femminile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA