Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Caos Milan, Joao Felix fantasma”

Il Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, sabato 1° marzo 2025. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, sabato 1° marzo 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando in maniera diffusa di Napoli-Inter, big match della 27^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma alle ore 18:00 in uno stadio 'Diego Armando Maradona' sold out. Le chiavi della partita? Romelu Lukaku contro Lautaro Martínez e Stanislav Lobotka contro Hakan Çalhanoğlu.


Il turno di campionato è stato aperto, nella serata di ieri, da Fiorentina-Lecce: 1-0 al 'Franchi', con i viola di Raffaele Palladino tornati al successo dopo tre sconfitte di fila, firmato da Robin Gosens. Lunedì la Juventus di Thiago Motta, reduce dall'eliminazione in Coppa Italia contro l'Empoli, affronterà in casa l'Hellas Verona e ha trovato il capro espiatorio per la magra figura nel torneo nazionale.

Pagherà per tutti, infatti, Dušan Vlahović, che tornerà in panchina dopo un paio di partite da titolare. In casa Milan, invece, ci si interroga sul perché João Félix, un fantasma sul terreno di gioco, stia giocando sempre da titolare in rossonero con Sérgio Conceição. Il quale sta avendo una media-punti inferiore a quella del suo predecessore, Paulo Fonseca. Intanto, in Turchia, José Mourinho, allenatore del Fenerbahçe, denuncia il Galatasaray, che lo aveva tacciato di razzismo, per 'danni morali'.

Il Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, sabato 1° marzo 2025