- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Santiago Giménez (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Pisa 2-2 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Verso Torino-Milan: Franco Ordine ha scritto del momento dei rossoneri che dovrebbero fare a meno di Gimenez e Pulisic contro i granata (le novità sullo statunitense): "E così il Milan si ritrova con la solita emergenza in attacco dove, della famosa disponibilità di 4 esponenti, ne sono rimasti a disposizione soltanto due, uno dei quali con numeri non proprio esaltanti".
Nel suo pezzo per 'Il Giornale', il giornalista continua così: "Già perché Nkunku finora ha gonfiato il palloncino rosso solo in una occasione ed è rimasto a secco in campionato mettendo insieme una serie di prove del tutto insoddisfacenti. A casa anche Gimenez sul quale Allegri ha speso qualche giudizio al miele nella speranza di poterlo avere in gruppo dalla prossima settimana".
Chiusura sui centrocampisti: "Ancora una volta, in vista del viaggio a Torino, c'è da chiamare a raccolta i centrocampisti che devono migliorare il proprio rendimento, a cominciare da Loftus-Cheek oltre che da Rabiot, l'unico a non aver ancora timbrato il cartellino del gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA