Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Olimpiadi Milano-Cortina 2026, anche l’allenatore del Milan Allegri sarà Tedoforo della manifestazione

news milan

Olimpiadi Milano-Cortina 2026, anche l’allenatore del Milan Allegri sarà Tedoforo della manifestazione

Olimpiadi Invernali, il Milan raddoppia: dopo Ibra, anche Allegri Tedoforo
Olimpiadi di Milan-Cortina, dopo l'annuncio di Ibrahimovic, il Milan avrà un altro Tedoforo ufficiale: parliamo di Massimiliano Allegri, annunciato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola
Redazione

Febbraio si avvicina e con esso aumenta l'attesa e la curiosità verso le prossime Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026. La grande manifestazione sportiva comincerà il prossimo 6 febbraio, ma non vedrà impegnati solo gli sportivi nel campo degli sport invernali. Prima dell'inizio dei Giochi, è infatti consuetudine il viaggio della torcia olimpica nel paese ospitante. Nella giornata di oggi comincerà questo lungo percorso dalla capitale d'Italia Roma, per arrivare nelle prossime settimane in Lombardia, regione specifica in cui si svolgeranno le prossime Olimpiadi.


Dopo l'annuncio negli scorsi giorni di Zlatan Ibrahimovic come Tedoforo ufficiale, il quotidiano 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola svela un altro nome rossonero che sarà protagonista del lungo cammino della torcia olimpica. Parliamo dell'allenatore rossonero Massimiliano Allegri, che assieme all'hockeista paraolimpico Alessandro Andreoni porterà la fiamma delle Olimpiadi per un tratto nella tappa di Varese.