PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Nkunku un trillo diretto a Milan e Allegri: con la Fiorentina parte titolare?
MILAN-FIORENTINA

Nkunku un trillo diretto a Milan e Allegri: con la Fiorentina parte titolare?

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Milan-Fiorentina, ancora presto per ipotizzare una formazione, ma Allegri potrebbe puntare su Nkunku in attacco dopo il gol con la Francia. Ecco l'analisi de 'La Gazzetta dello Sport'

Buoni segnali per il Milan lanciati da Nkunku: l'attaccante rossonero ha giocato da titolare nel pareggio della Francia contro l'Islanda per 2-2. Per l'ex Chelsea un bellissimo gol partendo dalla fascia sinistra, rientrando e battendo il portiere avversario con un tiro a giro sul secondo palo. Come scrive 'La Gazzetta dello Sport' può essere un trillo diretto ad Allegri. In questa stagione per Nkunku due gol nelle due partite in cui è partito titolare. Potrebbe convincere Allegri a farlo giocare da titolare contro la Fiorentina? Leao non sarebbe nelle migliori condizioni fisiche, Gimenez e Pulisic torneranno tardi dagli impegni con le nazionali (Pulisic si è anche infortunato nella notte italiana).

Formazione Milan-Fiorentina, Allegri punterà su Nkunku?

—  

Come riporta la rosea, Allegri avrebbe apprezzato da subito le doti tecniche di Nkunku, che però aveva bisogno di tempo per recuperare la condizione fisica migliore. Quando è stato chiamato in causa dalla panchina contro Udinese e Juventus non ha dato il meglio, per questo Allegri potrebbe cambiare piano e farlo giocare titolare contro la Fiorentina.

Alla ripresa il Milan giocherà, infatti, quattro gare di Serie A in due settimane. Per questo, secondo 'La Gazzetta dello Sport', Allegri potrebbe ruotare un po' in attacco. Magari in futuro, si legge: "Non è da escludere che il tecnico livornese provi anche il tridente".