Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, è Suso lo stakanovista: lo spagnolo ha giocato in più posizioni

Jesús Suso, esterno offensivo del Milan (credits: GETTY Images)

Jesús Suso, classe 1993, ha disputato tutte le partite fin qui giocate dal Milan nella Serie A 2019-2020. Finora, però, lo spagnolo non ha mai brillato

Daniele Triolo

"ULTIME MILAN - Il quotidiano 'Tuttosport' in edicola questa mattina ha ricordato come Jesús Suso, classe 1993, numero 8 del Milan, abbia disputato tutte le 8 partite fin qui giocate dai rossoneri nel campionato di Serie A 2019-2020.

"709' in campo per Suso, con una media di 88' minuti circa per partita, con all'attivo, però, soltanto un assist, quello per il colpo di testa di Hakan Calhanoglu in Milan-Brescia 1-0 del 31 agosto scorso a 'San Siro'.

"Lo spagnolo Suso, finora, non ha mai brillato, dunque, pur avendo giocato in molteplici posizioni: aveva iniziato la stagione, con Marco Giampaolo, da trequartista, salvo poi essere gradualmente riportato sulla destra del tridente offensivo, nella sua 'mattonella' preferita.

"Suso, lo ricordiamo, è sotto contratto con il Milan fino al 30 giugno 2022, sebbene, nel suo accordo con il club di Via Aldo Rossi, vi sia una clausola rescissoria, valida soltanto per l'estero, di 38 milioni di euro: la clausola, va specificato, scade il 15 luglio di ogni estate di calciomercato. A proposito di mercato: per scoprire i club interessati a Suso, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso