Milan, il rapporto tra Gattuso e Leonardo è sul filo del rasoio

Milan, il rapporto tra Gattuso e Leonardo è sul filo del rasoio

Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, il rapporto tra il tecnico del Milan Gennaro Gattuso e il dirigente Leonardo resta sul filo di rasoio

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

ULTIME MILAN – Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, il rapporto tra Gennaro Gattuso e Leonardo resta sul filo de rasoio. In questi mesi, al di là delle dichiarazioni di facciata, tra i due ci sono state parecchie frizioni, a causa di idee di calcio completamente diverse. Entrambi sono riusciti a mantenere un equilibrio, ma niente è scontato. Possibile un addio a fine stagione da parte del tecnico, che potrebbe decidere un clamoroso approdo in Premier League. A tal proposito c’è stato un incontro con Jorge Mendes. Continua a leggere >>>

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14227962 - 1 anno fa

    quando si vive all’interno di in gruppo o società o comunità …si costruiscono rapporti che incidono inevitabilmente sulle scelte che le persone idonee e preposte devono necessariamente fare.
    il motivo perché Gennarino è ancora al suo posto…è che tutti pensavano, visto la stima, la persona e i risultati che potesse fare il miracolo!! Invece purtroppo non ci riuscirà pe tanti motivi…ma in particolare perché NON È ANCORA MATURO..SE MAI CI DIVENTERÀ PER CERTI LIVELLI!! Ed ecco il motivo inttoduzionale il quale riassume il generarsi di scelte , incarichi e fiducia in oersone sbagliate…pertanto LEONARDO E MALDINI POVEVANO CAPIRLO ANZI LO HANNO CAPITO …MA PER MOTIVI SOPRA ACCENNATI NON SONO STATI IN GRADO DI DARE LA SVOLTA CIOÈ DI FARE IL CAMBIAMENTO IN CORSA…OVVERO PAGHEREMO CON IL RINVIO DI ANNI, ANCORA UNA VOLTA , DI SALIRE ALLE COMPETIZIONI CHE DOVREBBERO FAR PARTE DEL NOSTRO DNA.
    IL PIÙ DELLE VOLTE NON CAPIRE O AMMETTERE DI NON CAPIRE…… È MENO DANNOSO ANZI CREA MENO COMPLICAZIONI DI FAR VEDERE DI AVER CAPITO..MA NON SI HA IL CORAGGIO DI CERTE SOLUZIONI O SCELTE.
    SIAMO FREGATI….CON RINGRAZIAMENTO A SILVIO…CHE NON PERDONERO’MAI!!
    SPERO TANTO CHE CI POSSA SERVIRE DA LEZIONE …ANCHE SE NE DUBITO!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy