Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Biglia scalpita per rientrare in campo: Gattuso pensa a come rilanciarlo

Lucas Biglia, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)

Lucas Biglia, centrocampista del Milan, ha recuperato dall'infortunio, ma l'argentino in questo momento non riesce a trovare spazio in squadra

Salvatore Cantone

Il Milan vive un ottimo periodo di forma fatto di risultati e di gioco, ma proprio per questo per alcuni componenti della rosa sarà ancora più difficile trovare spazio. Uno di questi è Lucas Biglia, che, come viene ricordato da Tuttosport, non riesce a ritrovare il posto in squadra.

SPAZI CHIUSI - L'ex Lazio è completamente guarito dalla lesione al polpaccio, ma contro Cagliari e Atalanta non ha giocato neanche un minuto. Il gioco di Gattuso è molto dispendioso, e dunque il tecnico privilegia sempre i giocatori che stanno meglio dal punto di vista fisico: proprio per questo Bakayoko in questo momento garantisce maggiore affidabilità e dunque Biglia dovrà attendere la sua occasione.

CHANCE - Gattuso cercherà di coinvolgere in questo finale di stagione il maggior numero di componenti della rosa, e quindi ci potrebbe essere qualche novità contro l'Empoli, anche perchè martedì prossimo c'è la semifinale di Coppa Italia contro la Lazio. Biglia, infatti, potrebbe tornare nuovamente davanti alla difesa, con Bakayoko che farebbe la mezzala insieme a Kessiè, e con Paquetà che giocherebbe più avanti al posto dello squalificato Suso. Vedremo cosa succederà, ma il tecnico ha ancora due giorni di tempo per decidere. Lucas, combattente nato, non vede l'ora di aiutare la squadra rossonera e di raggiungere l'obiettivo Champions League.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso