Verso Milan-Lecce, le probabili formazioni: tridente Suso-Leao-Rebic

Verso Milan-Lecce, le probabili formazioni: tridente Suso-Leao-Rebic

Milan-Lecce, in programma stasera a ‘San Siro’, dovrebbe vedere la presenza di Rafael Leao al centro dell’attacco del Diavolo: le probabili formazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Questa sera, alle ore 20:45, si disputa a ‘San SiroMilan-Lecce: incontro valevole per l’8° turno di Serie A, debutto di Stefano Pioli sulla panchina rossonera.

Secondo quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola, il Milan, privo dello squalificato Davide Calabria, giocherà con Andrea Conti nel ruolo di terzino destro della difesa a quattro; l’argentino Mateo Musacchio, che rientra dopo un turno di stop, ritrova il posto da titolare al posto di Léo Duarte che torna in panchina.

A centrocampo, il ballottaggio tra Lucas Biglia e Ismael Bennacer sembra essere stato vinto dall’argentino, uomo di fiducia di Pioli, che già lo aveva allenato alla Lazio, con Franck Kessié e Lucas Paquetá nel ruolo di mezzala. L’ivoriano ed il brasiliano, durante la partita, potranno anche invertirsi spesso di posizione.

In attacco, infine, dovrebbe essere Rafael Leao, favorito sul polacco Krzysztof Piatek, a completare il tridente con Jesús Suso a destra ed Ante Rebic sul versante opposto. Occhio, però, alla possibile sorpresa Hakan Calhanoglu nel ruolo di esterno offensivo mancino, come già aveva giocato nel Milan di Gennaro Gattuso.

Queste, dunque, le probabili formazioni di Milan-Lecce di stasera a ‘San Siro‘:

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Biglia, Paquetá; Suso, Rafael Leao, Rebic. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Duarte, Gabbia, Ricardo Rodríguez, Bennacer, Brescianini, Calhanoglu, Krunic, Borini, Piatek. Allenatore: Pioli.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Falco, Farias. A disposizione: Vigorito, Riccardi, Vera, Benzar, Rispoli, Dall’Orco, Petriccione, Shakhov, Dubickas, La Mantia, Lapadula, Babacar. Allenatore: Liverani.

Milan e Lecce si sono affrontate, nel corso della loro storia in Serie A, ben 30 volte, di cui 15 a Milano: per scoprire numeri e statistiche della sfida, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy