Antonio Di Gennaro, in esclusiva ai microfoni di 'Tuttosport', ha elogiato Marco Giampaolo nonostante la brutta prestazione vista a Udine
Giampaolo: "Piatek? Forse gioca meglio da solo lì davanti"
ULTIME MILAN - Antonio Di Gennaro ha concesso un'intervista esclusiva ai microfoni di 'Tuttosport'. All'interno della stessa il commentatore sportivo ha parlato in termini positivi di Marco Giampaolo, nonostante i risultati del campo suggeriscano il contrario. Ecco le sue parole: "Secondo me Giampaolo non è in difficoltà perché vuole cambiare, tutto ciò è un merito perché ha capito dove intervenire. Lui è un tecnico molto attento ai dettagli e ha le capacità di portare il Milan in Champions. I rossoneri non hanno qualità inferiori a quelle delle dirette concorrenti e bisogna avere pazienza, di certo bisogna fare meglio di quanto fatto vedere a Udine". Intanto il Torino potrebbe accogliere due giocatori del Milan, continua a leggere >>>
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA