Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Coppa Italia – Verso Sampdoria-Milan: Reina e Suso sicuri titolari

Jesús Suso, esterno offensivo del Milan (credits: GETTY Images)

I due spagnoli Pepe Reina e Jesús Suso saranno sicuramente in campo a Genova per la sfida di Coppa Italia: Gennaro Gattuso farà ampio turnover

Daniele Triolo

"Il quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come gli allenamenti, per il Milan di Gennaro Gattuso, al 'Milanello Sports Center' di Carnago (VA), riprenderanno lunedì 7 gennaio alle ore 15:00. Con il gruppo rossonero ci sarà anche Lucas Paquetá, prelevato dal Flamengo per 35 milioni di euro più bonus, il cui contratto è stato depositato ieri in Lega Calcio.

"I primi due impegni del 2019 rossonero saranno allo stadio 'Luigi Ferraris' di Genova, sabato 12 gennaio alle ore 18:00, in casa della Sampdoria, per gli ottavi di finale di Coppa Italia e, successivamente, quattro giorni dopo, mercoledì 16 gennaio, alle 18:30 ora italiana, a Gedda (Arabia Saudita), per la finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus.

"Gattuso, visti i due importantissimi appuntamenti ravvicinati, farà ricorso al turnover. A 'Marassi', per esempio, contro la formazione di Marco Giampaolo, per 'Tuttosport' saranno sicuri titolari i due spagnoli, il portiere Pepe Reina e Jesús Suso, il primo perché notoriamente portiere di coppa; il secondo perché squalificato per il big match contro i bianconeri.

"Potrebbero, poi, trovare spazio dall'inizio in Sampdoria-Milan il terzino Andrea Conti sulla destra e Mateo Musacchio al fianco di Cristián Zapata in luogo del capitano Alessio Romagnoli nel cuore della retroguardia rossonera.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso