Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-ROMA

Milan-Roma, Pulisic ci sarà? Tutto dipenderà da un fattore importante

Milan-Roma Serie A 2024-2025 Pulisic
Christian Pulisic è fermo da inizio dicembre per un problema al polpaccio: riuscirà a recuperare per Milan-Roma? La situazione attuale
Daniele Triolo Redattore 

Domenica 29 dicembre, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Roma, partita della 18^ giornata della Serie A 2024-2025 e 'Tuttosport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione in casa rossonera: in particolare, sulle condizioni fisiche di Christian Pulisic.

Milan-Roma, le ultime sulle condizioni di Pulisic

—  

Ieri, infatti, il Milan - sotto gli occhi dell'amministratore delegato Giorgio Furlani - ha ripreso gli allenamenti a Milanello, dopo i tre giorni di riposo concessi dall'allenatore Paulo Fonseca per festeggiare il Natale in famiglia. Il Diavolo ha ritrovato Álvaro Morata e Ismaël Bennacer, che si sono allenati entrambi in gruppo.


Lo spagnolo giocherà titolare contro i giallorossi di Claudio Ranieri, mentre per il franco-algerino è possibile una convocazione per un'iniziale panchina. In Milan-Roma mancheranno sicuramente Noah Okafor e Rafael Leão (che lavora per tornare in Juventus-Milan della 'Final Four' di Supercoppa Italiana), mentre è ancora in dubbio Pulisic.

Fonseca spera di riavere lui e Musah per la panchina

—  

Lo statunitense si è allenato ieri a parte, così come il suo connazionale Yunus Musah. Entrambi, secondo 'Tuttosport', saranno valutati oggi in maniera più approfondita. Il capitano della nazionale americana sta smaltendo un infortunio al polpaccio.

Con 8 gol e 6 assist in 20 partite stagionali, Pulisic è cruciale per l'attacco rossonero. Motivo per cui Fonseca si augura di poterlo avere a disposizione per Milan-Roma, così come Musah, almeno per la panchina. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Tomori-Juventus: ecco lo scambio? Il Diavolo apprezza ... >>>

tutte le notizie di