Protesta dei tifosi rossoneri, ieri, davanti 'Casa Milan' e non soltanto: esposto uno striscione eloquente. La pazienza è arrivata al limite
Bologna-Milan, altro crollo rossonero. La reazione dei tifosi sui social | VIDEO
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come i tifosi del Milan siano in protesta dopo l'ennesima figuraccia in campionato, ovvero la sconfitta in casa del Bologna che ha confermato l'ottavo posto in classifica del Diavolo e un quasi certo arrivederci, almeno per la prossima stagione, alla Champions League.
Milan, tifosi in protesta: ecco quanto è successo ieri
Già allo stadio 'Dall'Ara', durante Bologna-Milan, i tifosi della Curva Sud, cuore del tifo organizzato rossonero, avevano fatto partire cori di contestazione nei confronti di squadra e società. Ieri, però, i tifosi milanisti - come evidenziato dal 'CorSport' - hanno manifestato il loro totale dissenso esponendo uno striscione sotto la sede di Via Aldo Rossi.
"Andatevene tutti: indegni", recitava l'eloquente striscione. Una protesta, quella dei tifosi del Milan, rivolta alla società, rea di aver fallito la programmazione di questa stagione. Ma al centro della contestazione dei tifosi non soltanto i dirigenti, bensì anche l'allenatore Sérgio Conceição e i giocatori.
Nessuno si salva dalla contestazione
Infatti, poi, uno striscione con la medesima scritta è comparso anche al centro sportivo rossonero di Milanello. La protesta dei tifosi, ha anticipato poi il quotidiano sportivo capitolino, proseguirà anche domani sera, in occasione di Milan-Lazio a 'San Siro'. Previsti cori contro il proprietario Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird, il suo braccio destro Zlatan Ibrahimović e i dirigenti Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada. Clima infuocato a dire poco. LEGGI ANCHE: Milan-Lazio, le parole di Conceicao nella conferenza stampa della vigilia >>>© RIPRODUZIONE RISERVATA