Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan: Piatek è già pronto, Gattuso stupito dal Pistolero polacco

Krzysztof Piatek e Kalidou Koulibaly (credits: GETTY images)

Krzysztof Piatek ha giocato solo 24 minuti con la maglia del Milan, ma sembra aver già convinto Rino Gattuso delle sue qualità tecniche e caratteriali

Edoardo Lavezzari

Domani sera, in Coppa Italia contro il Napoli, Krzysztof Piatek potrebbe fare il suo esordio da titolare con la maglia del Milan. Sono queste le indicazioni che, in queste ore, arrivano da Milanello e ci sarebbe nulla stupirsi perchè, a quanto pare, Rino Gattuso è stato piacevolmente sorpreso dal suo nuovo attaccante. Secondo "La Gazzetta dello Sport" in edicola questa mattina al "Pistolero" polacco sarebbero bastati infatti i 24 minuti da subentrato di Milan-Napoli di campionato per convincere il suo nuovo allenatore.

Piatek si è messo a disposizione della squadra, ha dato profondità al reparto, ha aiutato i compagni a salire, si è reso pericoloso in area di rigore e ha messo in mostra tutta la sua voglia di emergere e di fare bene. Gattuso, scrive la "Rosea" non si aspettava così tanto dal nuovo acquisto dopo due soli giorni di allenamento e ora è già chiamato a fare delle scelte importanti perchè puntare con forza sul nuovo arrivato significa, per forza di cose, relegare Patrick Cutrone al ruolo di riserva di lusso, ruolo in cui però il numero 63 ha dimostrato di trovarsi a suo agio vista la sua incredibile capacità di incidere a gara in corso. Che sia dunque questo il futuro dei due?

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso