Sulle colonne dell'edizione odierna di Repubblica non si può non parlare del Milan e dei tifosi che insorgono contro la scelta di Lopetegui

Intervista Nadia Nadim AC Milan Femminile

Dall'Afghanistan al Milan: l'incredibile storia di Nadia Nadim | VIDEO

Sulle colonne dell'edizione odierna di Repubblica non si può non parlare del Milan e dei tifosi rossoneri che insorgono contro la possibile scelta di Julen Lopetegui per la panchina del Diavolo. Sui social è infatti scoppiato il disaccordo e, fra l'hashtag #NOPEtegui, figura anche il comunicato della Curva Sud.

Sono due i prescelti

I supporters rossoneri chiedono a gran voce un solo nome: Antonio Conte. Il tecnico leccese è visto come il profilo perfetto per riportare il Milan in alto, nonostante i tanti nomi che vengono accostati, quotidianamente, alla panchina del Diavolo. Ma non solo, poiché fra i preferiti dei tifosi spunta anche Roberto De Zerbi, ma lui, come Conte, è ostacolato da difficoltà economiche: l'ex tecnico della Juventus chiederebbe un ingaggio da Top, mentre l'attuale allenatore del Brighton ha una clausola rescissoria di 15 milioni di euro.
Gerry Cardinale, proprietario di RedBird 28/04/2024 PianetaMilan.it

La domanda che pone Repubblica è dunque la seguente: Gerry Cardinale si farà influenzare dalle pressioni della piazza? Appare infatti difficile che la proprietà rossonera si faccia condizionare così tanto dalle richieste dei tifosi. Ma, allo stesso tempo, iniziare la stagione con un tecnico non voluto potrebbe essere controproducente. LEGGI ANCHEEsclusiva PM, Lopetegui si allontana dalla panchina del Milan: le ultime news >>>

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti