- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Franco Baresi è tornato a Casa Milan dopo più di tre mesi dall'annuncio della malattia | AC Milan News (Foto Getty Images)
Nel mese di agosto il Milan comunicò il ritrovamento di un nodulo polmonare per la leggenda Franco Baresi. Dopo l'operazione, l'ex capitano dei rossoneri si è fatto sentire a novembre con un post social importante: "Viva la vita". Di ieri la notizia rincuorante: Baresi è tornato a Casa Milan. Il giornalista Franco Ordine ha commentato così: "È stato di parola Franco Baresi e appena ha ripreso le forze è tornato qualche giorno fa negli uffici di casa Milan accolto da strette di mano vigorose e abbracci sinceri. Franco Baresi è stato di parola perché aveva promesso che avrebbe rotto l’isolamento appena possibile e nella settimana che precede il derby di Milano, si è presentato a casa Milan".
Nel suo editoriale per 'Il Corriere dello Sport' Ordine continua: "È come se avesse voluto in qualche modo accompagnare per mano, molti di quei ragazzi semi-debuttanti di Allegri domani sera a San Siro, in uno stadio da tutto esaurito".
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Tare prepara il colpo per l'attaccante. Che occasione da una big d'Europa>>>
Il giornalista conclude così: "Franco Baresi rappresenta quello che nel calcio non c’è più, una sorta di vincolo che supera e scollina incarichi e stipendi e diventa identità spirituale. E quello che non deve stupire è che Franco Baresi non è il tipo da frequentare i social e nemmeno i dibattiti televisivi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA