RASSEGNA STAMPA

Milan, l’effetto scudetto si sente: già venduti 20.000 abbonamenti

Milan Genoa video
Continua a gonfie vele la campagna abbonamenti del Milan in vista della nuova stagione: fino ad ora sono già state sottoscritte 20.000 tessere.

Matteo Mosconi

La vittoria dello scudetto ha fatto breccia nel cuore di tantissimi tifosi del Milan, tanto che la prima fase di campagna abbonamenti ha fatto sottoscrivere ben 20.000 tessere.

Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la seconda fase avrà inizio martedì 31 maggio e finirà il 30 di giugno: si tratterà della vendita libera da 199 euro. L'ultima fase prenderà piede invece a partire dall'1 luglio.

La politica della società è quella di permettere a tutti di assistere alle venti partite del Milan in casa, con dei prezzi popolari e facilmente accessibili.

Ci saranno poi le consuete promozioni. Al primo anello verde continuerà la promozione relativa alla Tribuna Family, con agevolazioni per Under 6, Under 16 e Under 25. Offerte speciali anche per gli Over 65 al primo arancio e nelle poltroncine.

 

tutte le notizie di