news milan

Milan-Inter, la coreografia della Curva Sud fa commuovere Berlusconi

La coreografia della Curva Sud per Milan-Inter dedicata ai successi dei rossoneri di Silvio Berlusconi (credits: acmilan.com)

Silvio Berlusconi, in tribuna, visibilmente commosso quando la Curva Sud, cuore del tifo rossonero, ha svelato la coreografia del derby

Daniele Triolo

"I giornali in edicola questa mattina, in particolar modo 'La Gazzetta dello Sport' ed il 'Corriere dello Sport – Stadio', hanno focalizzato la propria attenzione anche sulla spettacolare coreografia che ha accolto l'ingresso in campo del Milan per l'atteso derby di Milano, poi terminato 2-2. Silvio Berlusconi, in tribuna, si è visibilmente commosso per la scenografia dedicata a lui: una sorta di ringraziamento per i 30 anni di presidenza conditi da ben 28 trofei. Inoltre, uno striscione che riportava una scritta piuttosto eloquente: “Credo che un sogno così non ritorni mai più … Grazie Presidente”. Uno spettacolo tutto da gustare, in un San Siro stracolmo. Su 'Twitter', ha riferito la 'rosea', sono arrivate valanghe di complimenti ai disegnatori della Curva Sud, cuore del tifo rossonero, dall'Ecuador, dalla Spagna, dalla Francia e dall'Argentina.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso