Nel dopo gara di Atalanta-Milan Rino Gattuso ha acceso i riflettori sul lavoro svolto dai suoi collaboratori: silenziosi ma di fondamentale importanza

Gattuso Milan Milanello

Gattuso e la battuta su Piatek: "Dice sempre gol, gol, gol"

Nel dopo gara di Atalanta-Milan Rino Gattuso ha acceso i riflettori sul lavoro svolto dai suoi collaboratori, che agiscono nell'ombra mediatica, ma che sono di fondamentale importanza tra le mura e sui campi di Milanello. Il tecnico rossonero e il suo staff non è un caso che siano i primi ad arrivare e gli ultimi ad andarsene dal centro sportivo di Carnago.

La cura dei dettagli è maniacale. L'aspetto tecnico è svolto da Gattuso e dal suo fido braccio destro Gigi Riccio, che ben lo ha sostituito in panchina contro il Genoa a Marassi. Con loro operano anche i due collaboratori tecnici: Massimo Innocenti e Francesco Sarlo. La parte atletica è invece pane per i denti di Bruno Dominici e Dino Tenderini, che stanno cercando di gestire al meglio la condizione fisica dei giocatori in vista della seconda parte di stagione. Dei portieri se ne occupano Valerio Fiori e Gigi Ragno, coloro che hanno restituito il sorriso a Gigio Donnarumma.

Gigi Riccio, viceallenatore del Milan

UN GRAZIE MILLE A GONZALO HIGUAIN: LA SUA PARTENZA HA FATTO BENE A TUTTI>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti