Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, il figlio maggiore di Ibrahimovic cambia il cognome | News

MILAN, ITALY - MAY 13:  Zlatan Ibrahimovic of AC Milan and his children after the Serie A match between AC Milan and Novara Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 13, 2012 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il figlio maggiore di Zlatan Ibrahimovic, Maximilian, ha cambiato il suo cognome: adesso non ha più quello della madre, ma del padre

Enrico Ianuario

Zlatan Ibrahimovic è alle prese con il recupero dal suo problema al ginocchio sinistro. Questioni di campo a parte, l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' riporta una curiosità che riguarda il figlio maggiore dell'attaccante svedese: Maximilian. Secondo la 'rosea', il quindicenne avrebbe deciso di cambiare cognome passando da quello della madre Seger a quello del padre Ibrahimovic. In merito a ciò, Zlatan ha commentato così la scelta del figlio che milita attualmente nell'Hammarby: "Deve decidere lui, non deve giocare né per me né per la mamma, ma per sentirsi bene". Milan, il top della rassegna stampa di oggi: Tonali vicino al rinnovo, Maldini parla a 360°.

tutte le notizie di