Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-FIORENTINA

Milan-Fiorentina, torna Bonaventura: ecco la curiosa statistica

Giacomo Bonaventura Milan-Fiorentina Serie A 2023-2024
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto di Milan-Fiorentina parlando anche del ritorno dell'ex Jack Bonaventura

'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, fa il punto sulla partita di questa sera tra il Milan e la Fiorentina. In campo anche il grande ex Giacomo 'Jack' Bonaventura, che sta brillando con la maglia viola. Stasera incontra di nuovo il suo passato, lo stadio che lo ha tanto apprezzato, la squadra per cui ha sempre tifato. «Al Milan anni incredibili, i tifosi mi fecero venire la pelle d’oca. Ho lasciato il Milan con grande motivazione, sapevo che la nuova esperienza sarebbe stata bella perché avevo ancora tanta voglia di fare e dimostrare». Le parole di Bonaventura sui rossoneri.

Milan, contro la Fiorentina torna Bonaventura

—  

Jack, scrive la rosea, lasciato libero dal Milan sta rifiorendo con la Fiorentina: 4 reti e 8 assist la prima, 5 reti gol e tre assist alla seconda e adesso, beh adesso che siamo a un terzo del cammino è già a quota 5 firme e 2 assist. Diventato ormai la mente pensante di Italiano in campo. Curioso, si legge, il Milan è l’unica squadra di A contro cui l’eterno Bonaventura non è ancora riuscito nè a segnare né a mandare in gol i compagni con un assist. Stasera proverà a infrangere il tabù. LEGGI ANCHE: Milan-Fiorentina, le probabili formazioni. Jovic in avanti. E Camarda…

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.