Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Feyenoord, la notte del giudizio: per vincere ecco cosa servirà

Milan-Feyenoord Champions League 2024-2025
Stasera a 'San Siro' si disputerà Milan-Feyenoord, partita di ritorno dei playoff della Champions League 2024-2025. Ecco chi andrà in campo
Daniele Triolo Redattore 

Questa sera, a 'San Siro', alle ore 18:45 si disputerà Milan-Feyenoord, partita di ritorno dei playoff della Champions League 2024-2025: si partirà dallo 0-1 per gli olandesi, maturato nell'andata dello stadio 'de Kuip' di Rotterdam (Olanda). Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola ha ricordato come questa, per la squadra di Sérgio Conceição, sia la notte del giudizio.

Milan-Feyenoord, obiettivo ottavi per il Diavolo

—  

Il Milan deve vincere con due gol di scarto per eliminare gli olandesi, conquistare gli ottavi di finale del torneo, dove troverebbe una tra Inter e Arsenal all'inizio del mese di marzo. Inoltre, particolare da non sottovalutare, il club di Via Aldo Rossi incasserebbe anche un assegno da 11 milioni di euro. Che male non fa.


Un 'EuroFlop', al contrario, per il quotidiano generalista, potrebbe generare un pericoloso contraccolpo a livello mentale. In una stagione già tormentata, con la lotta per un posto nella prossima edizione della Champions tutto da conquistare. La rimonta del Diavolo è alla portata. Ma servirà tutt'altro Milan rispetto alla gara disputata in Olanda e persa per il gol di Igor Paixão e per la papera di Mike Maignan.

Tante speranze passeranno per i gol di Giménez

—  

Zlatan Ibrahimović, Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale, vuole un Milan combattivo e aggressivo. Ma più coperto: giocherà Yunus Musah al posto di Christian Pulisic, in panchina poiché non in condizioni fisiche ottimali. In campo Rafael Leão e João Félix, ma le speranze del Milan di battere il Feyenoord, passeranno - anche - dai gol dell'ex Santiago Giménez. Il quale cercherà di dare un dispiacere a tanti (5mila) dei suoi ex tifosi che stasera saranno presenti a Milano. LEGGI ANCHE: Milan-Feyenoord, van Bommel scommette su Leao: "Ecco chi mi ricorda" >>>