Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan e UEFA, Gazidis rivendica autonomia per il “Diavolo”

Ivan Gazidis, amministratore delegato AC Milan

L'amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis è tornato a parlare del rapporto con la UEFA e delle sanzioni inflitte al club rossonero

Edoardo Lavezzari

Anche "La Repubblica" in edicola questa mattina parla di Krzysztof Piatek e della sua presentazione avvenuta ieri. Il quotidiano, però, si sofferma soprattutto sulle parole dell'amministratore delegato Ivan Gazidis che ieri, parlando dell'operazione fatta dal Milan per strappare il polacco al Genoa ha rivendicato: "Dobbiamo rispettare i vincoli questo ci crea difficoltà. Ma siamo in attesa dell’appello al Tas, non in una situazione in cui Nyon deve benedire ogni nostra mossa".

Parole chiare da parte dell'AD rossonero che, spiega "La Repubblica", ha tracciato la via nei rapporti con la UEFA: il Milan è pronto a rientrare nei vincoli imposti dal massimo organo del calcio europeo, ma vuole poterlo fare con una certa autonomia di movimento ed è questa anche la posizione ufficiale di Elliott, che vuole portare spostare il termine per il pareggio del bilancio rossonero al 2021.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso