Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Condò: “Ibra ha aperto bocca solo in pubblico. Almeno Maldini …”

Zlatan Ibrahimovic RedBird AC Milan
Paolo Condò, noto giornalista, ha stilato un interessante editoriale parlando della posizione di Zlatan Ibrahimovic al Milan
Fabio Barera Redattore 

Paolo Condò, noto giornalista, ha stilato un editoriale sulle colonne del quotidiano 'la Repubblica', nell'edizione in edicola questa mattina, soffermandosi in modo particolare sulla posizione di Zlatan Ibrahimovic nel Milan e facendo il paragone con Paolo Maldini. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Milan, il giornalista Condò accusa Ibrahimovic: e nel confronto con Maldini ...

—  

"Mentre l’Inter sfila felice per le vie di Milano sfoderando la seconda stella, atto finale di una grande stagione, il Milan incassa senza gioia la qualificazione alla Champions e un secondo posto ormai blindato. Non il modo peggiore di perdere, ma comunque si è perso. Le conseguenze della sconfitta sono scritte — Pioli se ne andrà, qualche big è in bilico — la più preoccupante è la frattura con un popolo frustrato dai sei derby perduti di fila. In una situazione così pesante non si capisce perché Cardinale non spenda la faccia di Ibrahimovic. Ovviamente il più gradito e credibile agli occhi dei tifosi essendo stato a lungo il loro eroe in campo".


"Fin qui Zlatan ha aperto bocca in pubblico soltanto a febbraio, in margine a un convegno londinese. Un anno fa, cinque minuti dopo l’eliminazione (dall’Inter) nella semifinale di Champions, Paolo Maldini era davanti a telecamere e taccuini a spiegare, prendersi responsabilità e immaginare il futuro (che non sarebbe stato suo). Siccome Zlatan non gli è certo da meno quanto a personalità, il pensiero conseguente è che la sua influenza tecnica non sia così pronunciata. E non si capisce perché". LEGGI ANCHE:Allenatore Milan, conferme su Fonseca: e arrivano proprio da lui ... >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.